La Giuria 2020

Se vuoi saperne di più su di noi, sei nel posto giusto. Leggi per sapere come possiamo far crescere rapidamente la fama e lo status di qualità dei Tuoi prodotti
in tutto il mondo.

Giuria Internazionale Mooic. Al Masters of Olives International Contest a Sanremo 2020 cerchiamo le migliori olive da tavola del mondo ed i migliori produttori.

il nostro team internazionale di giudici* per la prossima Edizione 2021

Giuria del moooic 2020 sarà una delle migliori giuria possibili al mondo con un alto tasso di capi panel e di specialisti nell’assaggio delle olive da tavola.

sonda laroussi 700 x 500

sonda laroussi
panel leader coi

Sonda è Capo Panel del COI in Tunisia. E’ socia gerente di Olea Conseils/ Capo Panle in  Olea Conseils/ Capo Panel anche in SGS. E’ un espertissima assaggiatrice di oli e di olive da mensa.

jury_ roberto de andreis _Masters of Olives International Contest

Roberto de andreis
panel leader coi

Roberto è Panel Leader del COI per le olive da tavola. Esperto in  analisi sensoriale . Membro del Gruppo Olive da Tavola del Consiglio Oleicolo Internazionale – Madrid. Dirige il Panel di assaggio LABCAM –  della CCIAA di Imperia – Savona – La Spezia.  Negli ultimi hanni è impegnato anche come Presidente del Comitato Promotore Oliva Taggiasca DOP. Da lungo tempo è formatore ufficiale per i corsi internazionali sull’assaggio delle olive organizzati dal COI. Ha scritto uno dei pochi libri divulgativi in materia di olive da mensa in Italia.

Anna_Cane_mooic_giuria_internazionale_900x700.jpg

Anna Cane
Quality Manager

Anna è Top Manager del più importante Gruppo Oleario del mondo, il Gruppo Deoleo. Non è solo un chimico esperto, ma è anche assaggiatrice professionista. E’ una grande esperta sia nella valutazione organolettica sia dell’olio d’oliva che per le olive da tavola.

the_jury_mooic_aldo_mazzini_masters_of_olives__masters_of_olive_oil_International__contests_judge_700x500-1.jpg

ALDO mAZZINI
consulente qualità

Aldo è  assaggiatore professionista iscritto nell’elenco Internazionale dell’ ONAOO. Ha conseguito il Diploma di assaggiatore di olive da tavola. Ha ottenuto il Diploma di Panel Leader certificato nel 2009 rilasciato dalla CCIAA di Firenze. Svolge attività come imprenditore, inoltre è consulente per la qualità per aziende italiane e internazionali. Appassionato di divulgazione e comunicazione è docente in numerosi corsi di formazione nazionali ed internazionali. Partecipa da anni in Giurie nazionali ed Internazionali. In ultimo è  l’ideatore dei concorsi internazionali MOOOIC e MOOIC.

Barbara_Lanza_Masters_of_olives_International_Contest_Sanremo_700x500

barbara lanza
Panel leader coi & ricercatrice crea

Barbara è un’appassionata ricercatrice che lavora nel centro di ricerca CREA sull’olio e le olive da tavola del Ministero per le politiche agricole (MIPAAF). E’ Panel leader COI per le olive da tavola ed Esperto COI in analisi sensoriale e norme. Dirige il panel di assaggio del CREA di Pescara. E’ docente e formatrice riconosciuta dal COI per corsi di assaggio di olive da tavola in Italia e all’estero.

giuria_internazionale_mooic_ STEFANO_ROGGERONE_mooic_2020

stefano roggerone
panel leader

Stefano è Panel Panel Leader ufficiale della Confederazione Italiana Agricoltori in  Imperia. Inoltre è da lungo tempo docente per la formazione di nuovi assaggiatori. Infatti è un esperto assaggiatore professionale di olio e di olive con una lunga esperienza in entrambi i campi.

Giuria Internazionale Mooic_paola_consoli_giudice_internazionale

paola consolini
consulente qualità

Paola è una vera appasionata di olio d’oliva ed è una esperta assaggiatrice professionale sia per l’olio extra vergine che per le olive da mensa. E’ consulente di qualità per organizzazioni istituzionali come la Confagricoltura. Organizza inoltre numerosi corsi di formazione. E’ uno dei soci fondatori dell’Associazione KNOIL di cui oggi è Vice Presidente. La KNOIL è fortemente impegnata nell’attività di divulgazione della cultura dell’olio e delle olive in Italia e all’estero.

masters_of_olives_jury_merano_alessandro-italia_700x500

ALESSANDRO MERANO
assaggiatore profeSsionista

Alessandro proviene da una importante “Famiglia Olivicola” nella cui azienda lavora fin da giovane. Seppur giovanissimo è già un assaggiatore professionista internazionale dell’Associazione ONAOO ed è anche formato come assaggiatore esperto di olive da tavola.

international jury mooic_isabella vacca 700x500

isabella vacca
assaggiatore professionista

Isabella è un’esperta assaggiatrice professionista di olio d’oliva. Infatto è regolarmente iscritta nell’albo nazionale degli “Esperti di oli vergini” tenuta dal Ministero dell’Agricoltura. Inoltre è anche formata come assaggiatrice professionale di olive da tavola. 

*La composizione della Giuria MOOIC potrebbe subire variazioni in funzione della disponibilità dei Giudici.

international jury mooic 2020

una giuria mooic con professionalità extra

Con la Giuria Internazionale MOOIC 2020 siamo alla ricerca delle migliori olive da tavola, dei migliori produttori e dei migliori brand. Abbiamo costituito una Giuria Internazionale di livello assoluto per effettuare la valutazione più professionale mai fatta in Italia sul mercato olivicolo.Nessuna Giuria ha mai avuto un livello cosi di esperti. Ogni imprenditore che aspiri alla qualità non può perdere l'occasione di inviare i suoi migliori campioni a questo nuovo ed unico evento internazionale sulle olive in Italia.

giuria mooic un'equipe di esperti internazionale

Avremo un Team Internazionale ai massimi livelli. I giudici per le olive da tavola che compongono la Giuria sono Panel Leader del COI, Panel Leader Italiani, Manager o Consulenti esperti in qualità. Avremo anche due Top Panel Leader italiani del COI e e uno dalla Tunisia. Alcuni dei migliori esperti al mondo. Tutti sono degustatori di olive da tavola specificamente qualificati.

giuria mooic composta da esperti ai vertici del MERCATO

Il nostro Team di Giudici Internazionali proviene da alcuni dei più importanti paesi produttori di olive da tavola. Li abbiamo scelti perché vogliamo avere i migliori esperti, specializzati, imparziali e qualificati. La Giuria Internazionale del MOOIC è la Tua garanzia per ricevere la migliore valutazione che il Tuo lavoro e il Tuo impegno meritano.

GIURIA MOOIC SANREMO 2020

La Giuria MOOIC 2020 è una delle migliori giurie possibili con ben tre capi panel del COI. Avremo anche vari altri capi panel e solo specialisti nell’assaggio delle olive da tavola. A Marzo e Sanremo il nostro impegno sarò assaggiare e trovare le migliori Olive da Tavola e i migliori Produttori da mostrare al mondo intero!