I Migliori Produttori di Olive 2020

MOOIC I MIGLIORI PRODUTTORI DI OLIVE 2020. Qui troverete le migliori marche di olive che abbiamo premiato durante l’edizione 2020 del concorso internazionale Masters of Olives. Il nostro gruppo di Giudici ha selezionato rigorosamente tutte le migliori olive che troverete nella lista qui sotto. Sono tutte veramente tra i migliori produttori di olive di tutto il mondo durante il raccolto 2019/2020. Se siete interessati ad avere grandi sensazioni utilizzando olive di qualità superiore possiamo suggerirvi di acquistare e degustare questi meravigliosi prodotti. 

MOOIC I MIGLIORI PRODUTTORI DI OLIVE 2020

Qui troverete tutti i Top Ranked produttori di Olive
Mostra permanente

MOOIC MIGLIORI PRODUTTORI & MARCHI L’EDIZIONE  2020

Qui puoi trovare l’elenco dei migliori Produttori di Olive 2020 MOOIC premiati nella 1° edizione. Tutti i prodotti premiati con il Diploma HQS hanno ricevuto un la valutazione High Quality Standard. Tutti i Marchi che trovate in questa pagina hanno ottenuto il riconoscimento della giuria come Olive di Alta Qualità e Prodotti Premium. Troverete l’elenco alfabetico (ordinato in base al marchio dell’azienda) qui sotto. Potete consultare tutti i marchi e i dettagli delle aziende attraverso i loro siti web aziendali. 

Nocellara del
Belice AZIENDA AGRICOLA AMABILE

Taggiasca
AZIENDA AGRICOLA ARMATO

Taggiasca
AZIENDA AGRICOLA PIETRALATA

Cailletier Nera
CHAMPSOLEIL
EARL

Cailletier Verde
CHAMPSOLEIL EARL

Manzanilla Verde
GOYA S.A.U.

Manzanilla Verde Denocciolata
GOYA S.A.U.

Manzanilla Queen Verde
GOYA S.A.U.

Manzanilla Mediterranean
GOYA S.A.U.

Hoijblanca Nera
GOYA S.A.U.

Manzanilla Queen Verde denocciolata
GOYA S.A.U.

Manzanilla ripiena con Pimientos
GOYA S.A.U.

Manzanilla ripiena con Jamon Serrano
GOYA S.A.U.

Manzanilla Queen ripiena con Pimientos
GOYA S.A.U.

Manzanilla ripiena con pasta di Acciughe
GOYA S.A.U.

Manzanilla ripiena con Salmone
GOYA S.A.U.

Manzanilla ripiena con Peperanocini
GOYA S.A.U.

Taggiasca
OLIO NOVARO

Leccino Nera
TIPITALY

best olives producers 2020

I MIGLIORI PRODUTTORI 2020 - LE CATEGORIE

Tutti i campioni di olive che abbiamo ricevuto al Concorso Internazionale Masters Of Olives 2020 sono stati suddivisi in quattro diverse categorie prima dell’inizio delle degustazioni. La nostra Giuria ha valutato queste quattro categorie: 1) Olive al Naturale o all’Italiana 2) Olive in Stile Sivigliano 3) Olive in Stile Californiano 4) Altri stili  & olive ripiene.

Migliori Produttori di olive 2020 Rassegna

ASSAGGIANDO LE MIGLIORI OLIVE DA TAVOLA

Troverete, assaggiando ognuno dei campioni di Olive che abbiamo selezionato quest’anno durante il Masters of Olives Competition, tutto quello che ci si aspetterebbe da una grande tavola premium Olive . Potresti trovare e gustare qualcosa di unico nel mondo dell’olivo.

DESCRIVERE LE MIGLIORI OLIVE DA TAVOLA

Troverete e dimostrerete emozioni e sensazioni come davanti a una grande pittura. Non ci sono parole per descrivere con chiarezza ciò che sperimenterete assaggiando alcune delle migliori marche di olive 2020. Dovete solo fare l’esperienza e capirete quanto grande, diversa e sorprendente può essere un’oliva. Siamo convinti che un’esperienza di degustazione sposterà le tue percezioni verso una nuova idea sulla qualità delle olive! Dopo aver assaggiato una di queste perle la Vostra idea sul mondo delle olive da tavola non sarà più la stessa. 
Migliori Produttori di Olive 2020 1

“Tutto ciò che si può immaginare è reale”

"Pablo Picasso”

Migliori Produttori di Olive 2020 2

"La definizione degli obiettivi è il primo passo necessario per trasformare l'invisibile in visibile."

"Anthony Robbins”

Migliori Produttori di Olive 2020 3

"Qualità significa fare bene le cose bene quando nessuno ti guarda."

"Henry Ford”

Nella nostra visione non importa dove si colloca un Coltivatore o un Produttore, non importa se è un nuovo o un vecchio coltivatore, non importa che tipo di cultivar coltiva. Siamo davvero convinti che ogni Produttore appassionato possa ottenere delle olive e degli oli sorprendenti. L’unica cosa che conta è che abbia bisogno di guidare il suo marchio per diventare uno dei migliori marchi al mondo è la passione, l’impegno e la resistenza per perseguire l’obiettivo che ha posto alla fine della strada.